La My Dolomiti Card è una chipcard personale, ricaricabile quante volte lo si desidera con il valore degli skipass, via Internet o presso gli uffici skipass. Per usufruire degli sconti offerti dallo Sci Club Orsago e per l’acquisto online dei giornalieri, è necessario avere la My Dolomiti Card.

Per i soci che devono ATTIVARSI per la stagione in corso e per quelli che NON HANNO la tessera My Dolomiti Card collegarsi al sito:

Inserire i propri dati per aprire la propria scheda o per crearne una di nuova.

Se il socio  non è mai stato in possesso di una My Card apparirà il pulsante NUOVO SOCIO a questo punto si apre la schermata di inserimento dati.

I campi contrassegna da (*) sono obbligatori.

Quindi mail di notifica allo Sci Club Orsago che dovrà abilitare il socio.

Una volta abilitato dallo Sci Club, il socio riceve una mail di conferma e può così ritirare la propria My Dolomiti Card gratuitamente presso le casse degli impianti.