I campi contrassegnati con * sono obbligatori

- Modulo di richiesta d'iscrizione allo Sci Club Orsago per l'anno sociale 2017 / 2018. Il tesseramento può essere effettuato nei seguenti modi:

• Direttamente presso la sede dello Sci Club
  • Via Fax scaricando dal sito il modulo_tes_2017_18
  • Online direttamente dal sito compilando il seguente modulo

Nel caso di tesseramento via fax  e online, si dovrà provvedere al versamento del relativo importo a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a Sci Club Orsago in essere presso la Banca della Marca - sede di Orsago – codice IBAN:

IT 49 H 07084 61880 000000003533

Effettuato il bonifico sarà necessario inviare una copia della contabile via fax al 0438 991454 o via mail a info@scicluborsago.it. Al ricevimento della prova dell’avvenuto pagamento, la tessera sociale verrà direttamente recapitata a mezzo posta all’indirizzo indicato nel giro di 3 o 4 giorni. L’invio della copia del bonifico, equivale alla firma della richiesta d’iscrizione effettuata via mail. Affrettatevi!   INFORMAZIONI ANAGRAFICHE

RESIDENZA

INFORMAZIONI DI CONTATTO

RICHIESTA DI ISCRIZIONE

Con la presente chiede l'iscrizione allo Sci Club Orsago per la stagione 2017/2018 ed acconsente al trattamento dei suoi dati personali relativamente all'attività sportiva svolta, compresa pure la diffusione dei dati sullo stato di salute limitatamente al periodo di tesseramento e solo se necessario, per le federazioni nazionali, conoscendo gli articoli 10 e 11 della L. 675/96, nonché l'art. 13 D.lgs 196/2003 (normativa sulla privacy).

Se già tesserati alla F.I.S.I. indicare il proprio codice nella casella sottostante.

Dopo aver inviato la richiesta riceverete una mail di conferma. Per completare l'iscrizione è necessario procedere al versamento dell'importo indicato nel totale sul conto dello Sci Club Orsago, presso la filiale di Orsago di Banca della Marca, codice IBAN

IT 49 H 07084 61880 000000003533

Vi ricordiamo inoltre di inviare copia della contabile via fax al 0438 991454 o via mail a info@scicluborsago.it. Al termine di queste operazioni, la tessera sociale vi verrà direttamente recapitata a mezzo posta all’indirizzo da voi indicato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi problema o necessità.